banner
Centro notizie
I nostri prodotti garantiscono una soluzione indolore, pratica e sicura.

Come rendere profondo

Sep 21, 2023

Questa è una giostra. Utilizzare i pulsanti Successivo e Precedente per navigare

Lovina ha realizzato cesti pasquali per ciascuno dei suoi nipoti.

Lovina condivide una ricetta per spugnole fritte nella rubrica di questa settimana.

Devo scrivere questo articolo stamattina prima di partire. le sorelle Verena ed Emma; le nipoti Elisabetta ed Emma; Crystal (moglie del nipote Benjamin); le figlie Elizabeth, Susan, Verena e Lovina; e oggi andrò a casa della figlia Loretta a fare le pulizie. Pareti, soffitti, finestre, mobili, pavimenti, ecc. verranno puliti accuratamente. È sempre una bella sensazione quando tutto viene ripulito. Questo è in preparazione ai servizi di comunione, che Dustin e Loretta ospiteranno il 30 aprile, se Dio vuole. Sarà una giornata piacevole da trascorrere insieme.

Ieri ho pulito alcune finestre qui a casa mia. Un po' di quella pioggia sporca le finestre e poi ovviamente ci sono le piccole impronte d'amore all'interno lasciate dai miei preziosi nipoti. Devo fare un po' di pulizie di primavera visto che non ospiteremo più le funzioni religiose qui fino a dicembre. Tutte le famiglie che necessitano di una tenda per ospitare la chiesa la prendono durante i mesi estivi. Dato che abbiamo un fienile su palo che possiamo riscaldare, facciamo il nostro turno nei mesi invernali, all'inizio della primavera o nel tardo autunno. L’ultima volta che abbiamo ospitato la chiesa è stato nel maggio 2022, quindi ho quasi bisogno di fare una pulizia profonda nel frattempo. Abbiamo circa 35 famiglie che ospitano la chiesa, quindi passerà un po' di tempo prima che arrivi di nuovo il nostro turno.

Loretta preparerà la colazione per tutti stamattina prima di pulire. Ha intenzione di mangiare pancake, salsicce, uova strapazzate, succo di rabarbaro e caffè. Il pranzo viene portato da tutti.

Suor Emma ha quattro nipoti e io ne ho dieci, ma quattro di questi vanno a scuola. Avremo ancora 10 bambini lì, dai 4 anni in giù. Dovrebbe essere una giornata interessante!

Stiamo vivendo una bella settimana, dal punto di vista meteorologico. Il figlio Giuseppe ieri sera ha trasportato il letame nell'orto e nelle aiuole. Mio marito Joe vuole di nuovo coltivare il giardino ora che viene aggiunto il letame. Abbiamo una piccola motozappa che usano per dissodare le aiuole. Joe non vede l'ora di piantare le patate. Voglio piantare presto anche dei piselli, dei ravanelli e delle cipolle dolci. Questa settimana, la temperatura è negli anni '70. Spero che il nostro freddo sia finito abbastanza per questa stagione.

Il Venerdì Santo abbiamo trascorso una bella giornata con la famiglia tutta a casa. Il menu comprendeva purè di patate, sugo, condimento, carne di maiale e fagioli, pollo alla griglia, insalata di lattuga, un vassoio di verdure, formaggio, peperoncino, uova colorate e altro ancora. C'erano alcune opzioni di dessert come muffin al formaggio cremoso ai frutti di bosco, roll bar svizzeri (fatti in casa, ovviamente) e budino di terra. I dessert e l'insalata sono stati portati dalle mie figlie, quindi questo mi ha reso più facile. Anche suor Verena venne a pranzo e poi si fermò qualche notte.

Dopo pranzo, Joe e io abbiamo regalato ai nostri 10 nipoti dei cestini pasquali. Li preparo io stesso, riempiendoli con piccole chicche come un libro da colorare, colori, bolle e altro ancora. È molto più economico farlo in questo modo. Poi è arrivato il momento per i bambini di andare a cercare le uova di plastica che avevamo nascosto piene di caramelle. Erano più che emozionati ed è stato così divertente vedere i loro visetti eccitati quando hanno trovato le uova. La giornata era bella e soleggiata ma fredda. Almeno non pioveva. Spero che tutti abbiano trascorso una benedetta Pasqua.

Domenica sera, Joe e io siamo andati dalla figlia Verena per una cena da vagabondi accanto al fuoco. È stata una bella serata sedersi accanto al fuoco. Figlia Elizabeth, Tim e bambini; figlia Susan, Ervin e figli; figli Benjamin e Kevin; e il nipote Henry erano lì per la serata.

Devo iniziare con il lavoro mattutino prima di andare da Loretta. Che Dio vi benedica!

Lovina's Amish Kitchen è scritto da Lovina Eicher, scrittrice Amish del vecchio ordine, cuoca, moglie e madre di otto figli. Il suo ultimo libro di cucina, "Amish Family Recipes", è disponibile ovunque vengano venduti libri. I lettori possono scrivere a Eicher presso Lovina's Amish Kitchen, PO Box 234, Sturgis, MI 49091 (per la risposta si prega di includere una busta affrancata con il proprio indirizzo); oppure invia un'e-mail a [email protected] e il tuo messaggio le verrà passato da leggere. Non risponde personalmente alle e-mail.